F10.jpg)
Giovedì 28 Ottobre 2021, si è svolta la serata solidale del Lions Club Carpi Host, a cui ha partecipato con entusiasmo il nostro Presidente Mathieu Zannoni.
Durante la serata, la Past Governatore del Distretto Lions 108 tb, Maria Giovanna Gibertoni ha presentato il libro "cucinare quando la passione si fa service" che ha scritto insieme alla Presidente del Lions Club Mirandola Deanna Bergamini, il cui ricavato andrà completamente in service per il progetto Cani Guida Lions.
Durante la serata è intervenuta l’Officer Cani Guida del Distretto Lions 108 tb, Franca Bortolamasi, che ha presentato a tutti i partecipanti gli obiettivi del Service.
Successivamente, la Presidente della Caritas Diocesana di Carpi, Suor Maria Bottura, ha presentato il Progetto dell'Emporio Partecipativo CINQUE PANI, ideato dalla Fondazione Caritas Odoardo e Maria Focherini, del quale era in rappresentanza il presidente Stefano Battaglia.
Cinque Pani è un supermercato dove con il contributo di tutti le persone più bisognose possono ritirare la spesa per l'approvvigionamento alimentare quotidiano.
Ringraziamo per i loro fondamentali interventi e per l’invito alla Serata il Presidente del Lions Club Carpi Host Vincenzo Pennacchioli oltre che la socia e consigliere del Lions Club Carpi Host, Elisa Massari, nonché Leo Advisor.
Al tavolo con il nostro Presidente Mathieu Zannoni: la Presidente del Lions Club Carpi A. Pio Margherita Copelli, l'Officer distrettuale Gianni Gambino, la Socia Lions A. Pio Vanda Menon e la Presidente del Lions Club Mirandola Deanna Bergamini.